La residenza

La COMUNITA’ ALLOGGIO I NONNI FELICI accoglie anziani che necessitano di cure o semplicemente di compagnia, ospitandoli in una bellissima e confortevole struttura immersa nel verde.

 

Tutto il nostro staff, preparato ed appassionato del proprio lavoro, fa del suo meglio per offrire ai nostri ospiti il calore e la familiarità di una casa: ci prendiamo cura di tutte le necessità degli anziani che si rivolgono a noi, sia per quanto riguarda la loro salute che il loro benessere.

Lo scopo de I NONNI FELICI è accogliere anziani bisognosi di assistenza cercando di rendere meno doloroso possibile il distacco di queste persone dalla loro casa, creando per loro un’atmosfera gioiosa, gentile e sempre professionale.

E’ infatti molto importante che i nostri ospiti sentano di essere accuditi da mani affidabili ed in grado di affrontare eventuali problemi ed emergenze di carattere medico.

Il rispetto degli anziani è la linea ispiratrice di tutto il nostro lavoro.

La nostra residenza è costituita da sei camere da letto singole, doppie e triple, arredate in maniera essenziale ed estremamente pulite e confortevoli.

Ogni camera è dotata di impianto di condizionamento. Inoltre, sono presenti degli ambienti comuni, quali la cucina e la sala, nei quali gli ospiti potranno socializzare tra di loro.